Pista di ghiaccio coperta

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Biasca, Switzerland

biasca.ch
Ice skating rink

Pista di ghiaccio coperta Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Pista di ghiaccio coperta is located in Biasca, Switzerland on Stradone Vecchio Sud 27. Pista di ghiaccio coperta is rated 4.2 out of 5 in the category ice skating rink in Switzerland.

Address

Stradone Vecchio Sud 27

Phone

+41918743905

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

Sam The Kill

Super place

S

Sandro Furrer

Sono stato alla pista per vedere un'amichevole dell'HCAP. Chf 20.00 di entrata è davvero esageratissimo. La struttura è ormai la stessa da anni e quindi un prezzo simile dal mio punto di vista non è giustificato. La tribuna, identica da anni con prevalentemente assi di legno su cui sedersi...

R

Roberta La TEI

Bellissima esperienza per mio figlio. Hanno migliorato anche l'organizzazione per le iscrizioni dei più piccoli. Allenatori di hockey competenti e affabili. La pista è ben tenuta.

M

Michael Zufferey

Ottima pista da ghiaccio provvista di tutti i servizi. Situata in periferia in una zona relativamente calma, ma pur sempre vicina alla città. Facile da raggiungere anche con i mezzi pubblici. Posteggi a disposizione. Meglio non dimenticarsi di portare una giacca od altro indumento caldo, siccome dentro fa abbastanza freddo.

M

Michele Cislini

Parcheggi ben agibili, pista di ghiaccio con servizio noleggio pattini e affilatura a pagamento. La pista aperta al pubblico è generalmente divisa in due parti per consentire sia di pattinare liberamente da una parte che di giocare con bastone e disco dall'altra. Al ristorante interno c'è la possibilità di gustare sua buone bevande calde che spuntini sfiziosi. Buon divertimento!

G

Giacomo Cariboni

Bella location

A

Aldomaria Duranti

Struttura moderna e ben organizzata; difficile individuare subito l'accesso all'area parking che dovrebbe essere segnalata meglio.

A

alberto baggi

pessimo cibo