Centro abitativo e di cura Tertianum Turrita

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Bellinzona, Switzerland

turrita.tertianum.ch
Senior citizen center· Assisted living facility· Condominium complex· Restaurant· Retirement home· Aged care· Bistro· Nursing home· Retirement community

Centro abitativo e di cura Tertianum Turrita Reviews | Rating 3.6 out of 5 stars (7 reviews)

Centro abitativo e di cura Tertianum Turrita is located in Bellinzona, Switzerland on Via S. Gottardo 99. Centro abitativo e di cura Tertianum Turrita is rated 3.6 out of 5 in the category senior citizen center in Switzerland.

Address

Via S. Gottardo 99

Phone

+41 916012020

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

W

Wolfgang Furst

Die Sitzgelegenheiten sind ausgesprochen angenehm und den Abstand zwischen den Plätzen finde ich sehr vertretbar. Dort bekommt man durchaus nicht das Gefühl, wie Sardinen in der Dose Abend zu dinieren.Das Lokal hat uns ziemlich und rundherum umgehauen. Gutes Preis Leistungs Verhältnis.Ich fand das Angebot außerordentlich ansprechend.Nicht nur das nette Lokal Personal war bei unserem Besuch der totale Renner, sondern ebenfalls das tolle Flair.

M

Marika Giannoni

Ho avuto modo di conoscere il centro abitativo Tertianum Turrita, posso solo che parlarne positivamente, personale molto attento a curare tutto ciò che fa stare bene l'ospite, consiglio questa struttura, ci sono diverse realtà in base alle proprie esigenze.

M

Mauro Rima

Dopo più di un mese di frequenza al reparto cure posso dire che la struttura è ben organizzata. Il personale è cordiale e in numero sufficiente da potersi occupare dell'ospite. Le camere sono grandi e luminose. La mensa al piano (i pazienti più autosufficienti possono pranzare al ristorante) è accogliente e il servizio è buono anche per chi, come me, figlio dell'ospite, pranza a mezzogiorno. Il pranzo è paragonabile a un buon ristorante e i prezzi sono di conseguenza. La retta giornaliera è superiore alla retta minima delle case per anziani comunali (ma questo dipende dal reddito). Da notare, però, che chi ha un assegno per grandi invalidi lo può usare per pagare la retta e, contrariamente alle case comunali, non viene incassato obbligatoriamente dalla struttura. Inoltre è stato possibile trovare subito una camera contrariamente ai lunghi tempi di attesa delle case comunali.

G

Giovanni Leonardi

Buona accoglienza e cordialità soprattutto buona la bella opportunità offerta dal centro di pro senerctute

N

neko

Viel zu wenig Personal für die vielen Bewohner

N

Nome Cognome

Posto anonimo, poca cura dell'ambiente

E

Emanuel Franchi

Ottimo centro di cura